Plum cake mele, arancia, vaniglia e crumble
Non so se anche nella vostra vita vi capita di andare per strade laterali....
La via principale è bloccata e non c'è nulla da fare. Per fortuna si apre un sentiero al vostro lato che vi da la possibilità di continuare a camminare.Solo camminare. E faticando a riconoscere persone e cose che facevano parte della vostra vita "normale", non potete far altro che mettere a tacere il disorientamento che vi attanaglia. Vedere solo le certezze certe che continuano a esserlo. Non pensare al domani per nessun motivo al mondo...Mettere in silenzio indecisioni, ansie, ricordi, tutto dentro un sacco e infilarlo nella testa.
E andare. Giorno dopo giorno.Perché tanto nella vita succede...non so a tutti...ma a tantissimi si, ne sono certa. In questo mondo pochissime cose durano per sempre.E pochissime cose e persone e sentimenti reggono il passo dei sentieri laterali.Ogni metro di sentiero, qualcosa in meno.Ma le cose, persone, sentimenti che restano acquistano sempre più importanza.
La cosa soave è che qualsiasi cosa si faccia..la si fa con una tale intensità nel cuore che , forse, prima, cosi forte non ti era mai successo.
Mi capita anche con i dolci.Ne faccio pochi, ultimamente.Ma quelli che sto realizzando in questi giorni di primavera caldissima e intensa, li faccio con un tale trasporto che in ogni fetta che taglio, in ogni biscotto che divido , in ogni ombra di zucchero al velo che spolvero, in ogni dettaglio ci infilo un'onda lunga di sentiment...
Fonte di notizie:
i dolci di pinella
URL di origine:
http://idolcidipinella.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|
RISOTTO alle CAROTE e PANCETTA
31-10-2024 03:08 - (
ricette generali )
SALSICCE con CAVOLO CINESE in UMIDO
31-10-2024 03:08 - (
ricette generali )