Uno scaldavivande elettrico portatile migliora la tua pausa pranzo
Con bar e ristoranti chiusi la pausa pranzo è diventata triste e poco soddisfacente. Se lavori fuori ed ogni giorno la tua pausa pranzo dal lavoro si è ridotta ad un panino freddo e spero un frutto, capisci a cosa mi riferisco.
La pausa pranzo dovrebbe essere un momento, oltre che per nutrirsi, anche per staccare un po’ dal lavoro, rilassarsi e riprendere con rinnovata energia il lavoro del pomeriggio.
Ma come si fa a rilassarsi con un panino al prosciutto, per quanto possa essere buono. Lo spirito con cui scriviamo in questo sito è che mangiare è bello, mette gioia e un buon cibo è nutrimento sia per il corpo che per lo spirito.
Per questo è ora di dire basta ad una pausa pranzo triste con le gallette di riso e tornare a gioire per una pausa pranzo gustosa e soddisfacente, in attesa che riapra il bar od il ristorante dove abitualmente spendevate i vostri buoni pasto.
Ma come si fa" Semplice: con un buon pranzo preparato a casa, sfizioso ma leggero, ed un porta pranzo elettrico spice.
Con uno scaldavivande elettrico potrete gustare pranzi caldi e buoni, genuini perché preparati con le vostre mani. Se corredate lo scaldavivande con un kit da pranzo colorato e pratico (tovaglietta, posate, bicchiere abbinato) anche il pranzo alla vostra scrivania diventa un momento di evasione.
Porta a lavoro il tuo cibo preferito. Prendi l’abitudine la sera di prepararti il pranzo per il giorno dopo oppure, come spesso faccio io, riponi nel por...
Fonte di notizie:
Mangio con Gusto
URL di origine:
http://www.mangiocongusto.it/
-------------------------------- |
|
RISOTTO alle CAROTE e PANCETTA
31-10-2024 03:08 - (
ricette generali )
SALSICCE con CAVOLO CINESE in UMIDO
31-10-2024 03:08 - (
ricette generali )